

Corso Base di Inglese Giuridico.
Corso suddiviso in 12 video lezioni, ciascuna articolata in varie unità, della durata complessiva di 5 ore. Ne sono previste altrettante di studio autonomo (per svolgimento di esercizi, composizione glossari).
Ogni lezione si compone di video e materiale didattico.
Sono previste traduzioni (a vista), letture con spiegazioni, glossari ed esercizi di comprensione. Ogni esercizio è commentato ed ha le soluzioni.
Questo corso è rivolto a coloro che hanno poca o nessuna esperienza con l'inglese giuridico o anche una conoscenza base dell'Inglese. La difficoltà delle lezioni, della terminologia e degli argomenti trattati sarà crescente, ma sempre in linea con il livello.
Al termine di questo corso si potranno comprendere e tradurre (dall'Inglese all'Italiano) testi giuridici di lieve o media difficoltà. Il livello di uscita corrisponde al A2 / B1.
Con il patrocinio gratuito di AITI e ANITI, riconoscimento CFP e sconto 10% per i soci AITI e ANITI (registrarsi e contattarmi prima dell'acquisto indicando il numero di tessera socio). Si rilascia attestato di partecipazione.
Una volta andato a buon fine il pagamento, si riceverà una email per effettuare il download di una cartella compressa con i file delle lezioni in formato pdf (materiale didattico con soluzioni) ed un link alle videolezioni. Verificare che la mail non finisca nello SPAM.
Alla voce "Documenti Allegati" è possibile trovare una video presentazione del corso e dei contenuti, dettagli sul contenuto del corso ed informazioni su come scaricare una cartella compressa.
Potrebbe anche piacerti