Corso online in Traduzioni Giuridiche (Eng-Ita)

89,90 €
Tasse incluse

Corso Online (Pacchetto di Videolezioni) in Traduzioni Giuridiche (Inglese>Italiano).

Quantità

Il corso si compone di un pacchetto di videolezioni su traduzioni commentate (Inglese>Italiano) di: Contratto di Locazione ad uso abitativo, Contratto di Agenzia, Contratto di Fornitura. Sono inoltre presenti videolezioni sulla spiegazione e traduzione di “Damages” del common law; sulla Ricerca Terminologica online e Ricerca Avanzata di Google per la traduzione giuridica.

Ogni lezione è suddivisa in unità e comprende: video, slide, testo da tradurre, traduzione commentata, sola traduzione, glossario.

La durata complessiva è di circa 4h 30min; le parole da tradurre complessivamente sono circa 1.870.

Con il patrocinio gratuito di AITI e ANITI, riconoscimento CFP e sconto 10% per i soci AITI e ANITI (registrarsi e contattarmi prima dell'acquisto indicando il numero di tessera socio). Si rilascia attestato di partecipazione.


Una volta andato a buon fine il pagamento, si riceverà una email per effettuare il download di una cartella compressa con diversi file in formato pdf (materiale didattico e slides di ogni videolezione). Tutti i file contengono i link alle videolezioni. Verificare che la mail non finisca nello SPAM.


Alla voce “Documenti Allegati” è possibile trovare un riepilogo dei contenuti del corso ed informazioni su come scaricare una cartella compressa.

Scarica

Scaricare cartella compressa

Come scaricare e salvare una cartella compressa

Scarica (173.48k)

Dettagli Corso

Informazioni sul corso di traduzioni giuriche Inglese-Italiano

Scarica (157k)
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.